Skip to the content

Alla BIT di Milano "Rifugio di Mare -Maps - Punta Giglio" viene premiato col Green Travel Award: grande riconoscimento

Alla BIT di Milano 2024: il "gruppo italiano stampa turistica" ha premiato "Rifugio di Mare -Maps - Punta Giglio" con il Green Travel Award nella categoria "Best Green Accomodation - Italia"-

Un prestigioso riconoscimento, che attesta l'impegno del Rifugio di Mare e del nostro EcoMuseo nella promozione di un turismo sempre più sostenibile: il premio rappresenta per la Cooperativa Il Quinto Elemento il coronamento di una prima esperienza molto positiva alla BIT, alla quale ha preso parte all’interno dello stand della Regione Sardegna.
Una vetrina di grande valore, non soltanto per il Rifugio di Mare ma per la ricca offerta turistica del nostro territorio protetto e della città di Alghero

Il Rifugio di Mare si trova all'interno del Maps Museo Ambientale di Punta Giglio - Sardegna: un grande museo a cielo aperto, in cui riscoprire l'immenso valore di quest'area del Parco di Porto Conte, le sue specificità ambientali, faunistiche e botaniche, e le vicende storiche e umane legate all’ex Batteria S.R. 413.

Il sito è visitabile tutti giorni: vi ricordiamo che per la visita al MAPS, compresi i sentieri naturalistici, è sempre necessario essere muniti del ticket dell'Ecomuseo (esclusi i residenti Alghero che usufruiscono dell’ingresso libero) o dell’Alghero ticket.

La biglietteria all'ingresso del sito sarà aperta il Sabato e la Domenica dalle ore 9.30 alle 17.30; quando la biglietteria è chiusa sarà possibile acquistare il biglietto presso la cassa del punto ristoro.

 

 

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!